Semplicemente Grazie

DecreTentO 2013

Oltre ogni nostra aspettativa! Grandissimo successo per l’edizione 2013 di DecreTentO. Eppure il tempo atmosferico ce l’ha messa tutto infilando, a nostro danno, la primavera meno“piacevole” dell’ultimo millennio ed anche qui , forse, qualche domanda ce la dovremmo fare, ma rimandiamola e per ora beiamoci d’uno splendido risultato.

Successo di pubblico e di contenuti. Ottimo per esempio il contributo dei nostri espositori tradizionali ma anche di molti nuovi che hanno sfidato l’incertezza della giornata per partecipare all’evento.

Convinti evidentemente che vi fosse altro e di più che non la sola vendita dei loro prodotti. Consapevoli di come la qualità della proposta fosse convincente… grazie a loro, al loro coraggio civile.

Qualificante dal punto di vista culturale e di proposta contenutistica grazie anche alla partecipazione attiva del Professor Amedeo Anelli con al sua splendida e seguitissima mostra “Gong! Percorsi dell’arte contemporanea”.

Grande successo per i laboratori di auto-produzione di Tatiana Maselli e per la manipolazione del pane, così come per la pizza biologica e per gli stand di auto-produzione.

Insomma una edizione da ricordare, da raccontare, una occasione divertente che ha sfidato con contenuti forti una giornata, atmosfericamente, per molti versi, “ostile” grazie a tutti voi, infine, che siete venuti al castello, nonostante tutto e che ci avete apprezzato e ce lo dimostrate ogni anno seguendo sempre più numerosi le nostre iniziative.

SEMPLICEMENTE GRAZIE